Home » FASHION LOOK » Il tuo look per San Valentino

Il tuo look per San Valentino


Il 14 Febbraio è la festa di tutti gli innamorati! La sera di San Valentino per sedurre il tuo LUI scegli un look elegante e sexy.

Se pensi di organizzare una cenetta intima a casa, puoi osare un pochino indossando un vestito audace e decisamente hot, magari con una scollatura mozzafiato che mette in evidenza il decolleté oppure un super spacco vertiginoso. Se invece decidete di trascorrerlo in qualche ristorante chic, allora devi optare per un abito un po’ più sobrio ma che valorizzi lo stesso i tuoi punti di forza.

Il nero resta un classico intramontabile: per rendere sensuale l’abito, concentrati sui dettagli, per esempio una bellissima scollatura sulla schiena, oppure se scegli il pizzo come materiale, è un bel gioco vedo-non vedo, ultra-femminile e romantico. Se invece vuoi mettere in risalto le gambe, punta su uno spacco, decisamente più raffinato della minigonna! Non escludere però anche un bel paio di pantaloni in raso neri o super attillati che mettono in risalto il lato B!

Ultime tre cose importanti per completare il tuo outfit da non sottovalutare assolutamente:

  • l’intimo, dev’essere coordinato e super sexy. Puoi scegliere tra il rosso ed il nero, due colori molto hot!
  • le calze, scegli un paio di autoreggenti … molto sensuali
  • le scarpe, decisamente con il tacco alto!

Qualunque sia il look scelto, ti auguro comunque di trascorrere una bellissima serata in compagnia del tuo AMORE!

******************

February 14 is the feast of all lovers! On the evening of Valentine’s Day to seduce your HIM choose a sleek and sexy.

If you plan to organize an intimate dinner at home, you can dare a little wearing a dress bold and decidedly hot, maybe with a stunning neckline that highlights the neckline or a super dramatic gap. If you decide to spend it in some chic restaurant, then you have to opt for a dress a bit more sober but that values ​​the same as your strengths.

Black remains a timeless classic: to make sensual dress, focused on the details, for example a beautiful neckline on the back, or if you choose lace as a material, it is a nice game see-through, ultra-feminine and romantic. If you want to emphasize your legs, the tip of a gap, much more refined the miniskirt! Do not rule out, however, a nice pair of pants or super tight satin blacks that highlight the B side!

Last three important things to complete your outfit to be reckoned absolutely:

  • l’intimo, must be coordinated and super sexy. You can choose between red and black, two colors very hot!
  • le socks, choose a pair of stockings … very sensual
  • le shoes, definitely with high heels!

Whatever look you choose, you still wish to spend a beautiful evening in the company of your LOVE!

 


Leave a Comment