Home » LIFESTYLE & TEMPO LIBERO » Agriturismo Oasi: Giada e i suoi amici a 4 zampe

Agriturismo Oasi: Giada e i suoi amici a 4 zampe


In questo periodo che il nido è chiuso e Giada è a casa con me, voglio dedicarle più tempo possibile e farle trascorrere dei momenti piacevoli e divertenti. I luoghi che preferisco per lei sono quelli a contatto con la natura, per questo ho pensato all’Agriturismo Oasi di Cassano Magnago, un’opportunità per lei per conoscere gli animali dal vivo e per sfogarsi un po’ all’aperto.

Trascorrere una giornata nel verde della natura, visitare una stalla, osservare gli animali nel loro ambiente naturale sono delle belle esperienze per i più piccoli ma anche per noi grandi che ritorniamo un po’ bambini. Giada si è divertita molto a curiosare tra gli animali anche se quelli più grossi come il maialino e l’asinello, l’hanno spaventata un po’.

La visita all’Azienda Agricola Oasi dà anche la possibilità di divertirsi nel parco giochi, gustare prodotti sani e genuini fatti in casa come una volta e di acquistare prodotti rigorosamente nostrani nel rispetto della tradizione inoltre i titolari dell’Oasi sono dei veri appassionati degli aerei e del volo. Nel parco è possibile ammirare da vicino alcuni aerei che hanno fatto la storia dell’Aeronautica Italiana. Una vasta collezione di reperti aereonautici inseriti come oggetti d’arte nei giardini, fanno sognare il volo a grandi e piccini.

Per Giada è stata un’imperdibile sorpresa!

******************

In this period that the nest is closed and Giada is home with me, I want to devote as much time as possible and make them spend amusing and entertaining moments. My favorite places for her are those in contact with nature, that’s why I thought the Farm Place in Cassano Magnago, an opportunity for her to learn and live animals to vent a little.

Spend a day in nature, visit a barn, observe animals in their natural environment are great experiences for toddlers but for us that we return some children. Giada enjoyed poking around among the animals although bigger ones like suckling pig and a donkey, they scared a bit.

The visit to the Farm the Place also gives you the opportunity to enjoy themselves in the playground, enjoy healthy and wholesome homemade like once and buy local products respecting tradition also the owners of the place are real fans of the planes and flying. In the Park you can admire some planes that have made the history of the Italian air force. An extensive collection of aviation artifacts as art objects in the gardens, dream flight to both adults and children.

For Giada was a great surprise!


Leave a Comment