Home » La tua coach

La tua coach

Amare il proprio corpo è importante ma non solo con trattamenti di bellezza ma trovando il proprio equilibrio. Esistono diverse piccole attività quotidiane che puoi mettere in atto per sentirti meglio con te stessa, per esempio praticando sport, qualunque tipo purché ti faccia sentire bene. Muoverti è importante, aiuta il flusso sanguigno e diminuisce lo stress oltre ad aiutarti a mantenere il peso forma. Mangiare bene: non parlo di diete restrittive e drastiche ma di un corretto regime alimentare (molta frutta, verdura fresca, cereali integrali, pesce e carne bianca) infine condurre uno stile di vita sano: fumo, alcool e droghe ti danneggiano. Il tuo corpo è come un tempio da preservare in tutta la sua bellezza, evita quindi di rovinarlo.

Insegno fitness dal 2008 e sono certificata PT Pilates. Se desideri che ti aiuto a raggiungere i tuoi obiettivi ed abiti in un raggio di 30/35 Km rispetto Mozzate (CO), posso seguirti ed allenarti a domicilio. Contattami: donnainunclick@gmail.com

Ho realizzato Donna in un ebook – Come ottenere un #corpoperfetto con uno #stiledivitasano, un testo in PDF di 56 pagine, diviso in tre capitoli principali: Alimentazione, Fitness ed Allenamento, Life Style e Tempo libero. Concreto, dettagliato e per nulla noioso, anzi una di quelle cose che ti fa venire voglia di iniziare subito a metterti in gioco, ti insegna ad amare di più il tuo corpo ed a migliorare il tuo benessere psico-fisico.
Disponibile in due lingue: italiano e inglese.
Se desideri riceverlo gratuitamente, contattami: donnainunclick@gmail.com

11303733_10204319876456401_2000824694_n